A.N.S.P.I.

Sei qui: Home News Contributo partecipazione preghiera per il Sinodo, sabato 3 ottobre 2015

Contributo partecipazione preghiera per il Sinodo, sabato 3 ottobre 2015



Carissimi Presidenti,
come già comunicato, Sabato 3 Ottobre 2015 si terrà a Roma, in Piazza San Pietro, la veglia di preghiera con Papa Francesco che darà avvio al Sinodo per le Famiglie.

 


Per tale occasione, l'appartenenza dell' Anspi al Forum delle Associazioni Familiari, ci consente di usufruire di un grande privilegio volto ad andare incontro alle esigenze delle nostre famiglie:

per gli oratori/circoli affiliati Anspi che volessero partecipare a tale importante momento è previsto - direttamente dal Forum delle Famiglie - un rimborso fino al 50% per le spese di trasporto (pullman).

Nella lettera che ci hanno inviato (e che alleghiamo), trovate le modalità di partecipazione e quelle per la richiesta di rimborso. Vi invitiamo ad inviare la scheda di partecipazione che trovate in allegato, insieme alla ricevuta delle spese di trasporto, mettendovi autonomamente in contatto con il Forum agli indirizzi email che trovate segnati nella lettera (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 
Per conoscenza, chiediamo di comunicare la partecipazione anche a noi (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) in modo da farci conoscere quanti oratori/circoli Anspi aderiranno all'iniziativa.


Sollecitandovi alla partecipazione vista l'importanza dell'evento, vi salutiamo e auguriamo a voi e ai vostri oratori/circoli un buon lavoro.

Sei qui: Home News Contributo partecipazione preghiera per il Sinodo, sabato 3 ottobre 2015